Cambio di look per la sede Nutristar: avanti tutta

Un ambiente più stimolante e innovativo può migliorare le performance dei lavoratori ed è un buon biglietto da visita con i clienti

Migliorare gli ambienti di lavoro per affinare l’arte dell’accoglienza e creare uno spazio più stimolante per i lavoratori: Nutristar sceglie questa strategia per marcare il proprio impegno verso l’innovazione. L’azienda è specializzata nella produzione di mangimi e integratori per bovine da latte, ma non solo: affianca gli allevatori nell’applicazione dei programmi nutrizionali, offrendo un servizio di consulenza. E continua a investire sulla propria anima scientifica, dando sempre più spazio ai laboratori all’interno della propria sede.

Gli uomini di Nutristar sono persone motivate, sempre con i piedi nel fango della stalla, ma col cervello ben concentrato sui grandi numeri. Anche in ufficio si respira un’atmosfera di dinamismo, in linea con lo spirito semplice e rivoluzionario del metodo proposto.

L’allevamento intelligente richiede uno sforzo di innovazione. L’intervento di redesign condotto da Hic Adv interpreta proprio lo slancio dell’azienda verso l’azione e la relazione. Motivi geometrici, parole chiave, illusioni ottiche e giochi cromatici decorano gli uffici in base alla funzione e all’uso. Non ci sono frasi fatte o citazioni illustri tra le pareti della sede, ma messaggi originali e colori che richiamano lo stile del brand. Anche nel settore della nutrizione animale, il design può aggiungere un tocco di bellezza.


Nome progetto:
Decoro uffici Nutristar

Attività:
Design

Cliente:
Nutristar

Settore:
Nutrizione dei ruminanti

Anno:
2019


ALTRI PROGETTI