Connection Information

To perform the requested action, WordPress needs to access your web server. Please enter your FTP credentials to proceed. If you do not remember your credentials, you should contact your web host.

Connection Type

La stalla efficiente: due video spiegano il metodo Ruminology

Ruminology è un sistema di allevamento intelligente messo in campo da Nutristar, azienda produttrice di integratori alimentari. È una sapienza che ha le sue leggi: la regola del 3, i 5 passi per la dieta perfetta, il punto R. L’allevatore ha tanti motivi per comprendere e scegliere il metodo Ruminology. Per questo Nutristar mette a disposizione tanti strumenti di comunicazione pensati per educare il target, dal video in motion graphics al sito, dalla brochure alla pagina Facebook.


Nome progetto:
La stalla efficiente

Attività:
Contenuti per il web

Cliente:
Nutristar

Settore:
Food

Anno:
2012


I video in motion graphics, realizzati in collaborazione con Tiwi, svelano i segreti del metodo Ruminology e i trucchi per un allevamento più efficiente. Nel ciclo di vita della vacca vengono evidenziate le diverse opportunità di risparmio e gli strumenti per sfruttarle al meglio, nel rispetto del benessere animale. Attraverso un racconto semplice e calato nella realtà della stalla, i video illustrano i vantaggi concreti del metodo e spiegano come investire per ridurre l’incidenza dei costi.

fecometro
allevatori
sogni

Azienda specializzata nella produzione di mangimi e integratori per bovine da latte, Nutristar punta sulla formazione dell’allevatore per facilitare la diffusione dei suoi programmi e dei servizi di consulenza. L’azienda sceglie di educare il target per aiutarlo a sfruttare i vantaggi del suo metodo, semplice e rivoluzionario allo stesso tempo.

I due video si rivolgono agli allevatori intelligenti… o a quelli che vorrebbero esserlo.

ALTRI PROGETTI

ALTRI PROGETTI
Contattaci