Hic Adv è un’agenzia di comunicazione fatta di persone che amano le belle storie la vita all’aria aperta,
i rapporti di buon vicinato.

Per naturale curiosità potremmo appassionarci a qualsiasi tema o prodotto, ma preferiamo collaborare con persone e aziende che vorrebbero cambiare il mondo. Ci interessano in particolare: i generosi produttori di prelibatezze, i fanatici del risparmio energetico, le grandi aziende che non hanno ancora scoperto quante piccole storie accadono ogni giorno grazie a loro.

Hic Adv è un’agenzia di comunicazione fatta di persone che amano le belle storie la vita all’aria aperta, i rapporti di buon vicinato.

Per naturale curiosità potremmo appassionarci a qualsiasi tema o prodotto, ma preferiamo collaborare con persone e aziende che vorrebbero cambiare il mondo. Ci interessano in particolare: i generosi produttori di prelibatezze, i fanatici del risparmio energetico, le grandi aziende che non hanno ancora scoperto quante piccole storie accadono ogni giorno grazie a loro.

storytelling belle storie

La moda dello storytelling passa, le belle storie non finiscono mai

La nostra agenzia di comunicazione si chiama Hic Adv perché facciamo pubblicità (advertising) cucita addosso al cliente che ci sta di fronte, qui e ora (hic et nunc, come dicevano i Latini). Ma anche perché non ci preoccupiamo di mescolare parole di questo secolo con tradizioni che dureranno millenni. Dalla classica pubblicità alle ultime frontiere del web marketing, seguiamo le tendenze ma prima di cavalcarle ci chiediamo se siano in linea con i nostri principi di comunicazione. Perché i manifesti si scollano e cadono, le idee restano e camminano sulle nostre gambe.

La moda dello storytelling passa, le belle storie non finiscono mai

La nostra agenzia di comunicazione si chiama Hic Adv perché facciamo pubblicità (advertising) cucita addosso al cliente che ci sta di fronte, qui e ora (hic et nunc, come dicevano i Latini). Ma anche perché non ci preoccupiamo di mescolare parole di questo secolo con tradizioni che dureranno millenni. Dalla classica pubblicità alle ultime frontiere del web marketing, seguiamo le tendenze ma prima di cavalcarle ci chiediamo se siano in linea con i nostri principi di comunicazione. Perché i manifesti si scollano e cadono, le idee restano e camminano sulle nostre gambe.

6×3-core-openday-affisinoe
La campagna di comunicazione “Reggio apre il Core”

Scrivici per avere informazioni

    Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy di questo sito (richiesto)

    I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per dare corso alla corrispondenza con l'utente.

    Scrivici per avere informazioni

      Dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy di questo sito (richiesto)

      I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per dare corso alla corrispondenza con l'utente.

      Contattaci