Connection Information

To perform the requested action, WordPress needs to access your web server. Please enter your FTP credentials to proceed. If you do not remember your credentials, you should contact your web host.

Connection Type

110 anni di innovazione nell’edilizia: nuovo anniversario per CMB

CMB continua a costruire innovazione nell’edilizia. A dieci anni dal centenario, ha altre buone ragioni per festeggiare, e lo fa con una campagna stampa e un kit di allestimenti per la comunicazione interna ed esterna. Al traguardo del 110° anniversario, conferma il ruolo acquisito del mondo delle costruzioni e rilancia con nuovi progetti sempre più sfidanti. Come la costruzione di grattacieli a Milano, di ospedali a Copenaghen, di tranvie a Firenze. Ma anche le ristrutturazioni di edifici alti – ultima sfida nel settore – e la ricostruzione nelle aree colpite dai sismi.

110 anni
di innovazione nell’edilizia: nuovo anniversario
per CMB

CMB continua a costruire innovazione nell’edilizia. A dieci anni dal centenario, ha altre buone ragioni per festeggiare, e lo fa con una campagna stampa e un kit di allestimenti per la comunicazione interna ed esterna. Al traguardo del 110° anniversario, conferma il ruolo acquisito del mondo delle costruzioni e rilancia con nuovi progetti sempre più sfidanti. Come la costruzione di grattacieli a Milano, di ospedali a Copenaghen, di tranvie a Firenze. Ma anche le ristrutturazioni di edifici alti – ultima sfida nel settore – e la ricostruzione nelle aree colpite dai sismi.

La campagna stampa sintetizza il contributo di innovazione nell’edilizia fornito da CMB. L’anniversario aziendale è anche un’occasione per fare il punto sul know how acquisito non solo sul versante delle costruzioni, ma anche su quello della sicurezza e della sostenibilità. CMB ha il merito di avere introdotto nuovi standard e procedure per ridurre gli infortuni in cantiere. Oggi guarda dall’alto le città e vede nuove frontiere di espansione, anche all’estero. Con l’obiettivo di cambiare in meglio la vita delle persone e interpretare l’anima di ciascun territorio, unico e prezioso per tutte le sue peculiarità.

Il kit di allestimenti porta in sede un’atmosfera di festa e di novità, mostrando a tutti i soci e lavoratori il segno del tempo e la visione del futuro. Il nuovo marchio condensa i significati in una forma rettangolare, che evoca il metodo di costruzione in altezza, mattone per mattone. L’immagine coordinata a corredo dell’evento valorizza l’impegno di un’azienda che continua a fare storia in Italia e all’estero, a costruire innovazione, creare spazi urbani e grandi infrastrutture, a recuperare edifici storici.

ALTRI PROGETTI


Nome progetto:
110° anniversario

Attività:
Campagna pubblicitaria

Cliente:
CMB

Settore:
Edilizia

Anno:
2018



Nome progetto: 110° anniversario

Attività: Campagna pubblicitaria

Cliente: CMB

Settore: Edilizia

Anno: 2018


La campagna stampa sintetizza il contributo di innovazione nell’edilizia fornito da CMB. L’anniversario aziendale è anche un’occasione per fare il punto sul know how acquisito non solo sul versante delle costruzioni, ma anche su quello della sicurezza e della sostenibilità. CMB ha il merito di avere introdotto nuovi standard e procedure per ridurre gli infortuni in cantiere. Oggi guarda dall’alto le città e vede nuove frontiere di espansione, anche all’estero. Con l’obiettivo di cambiare in meglio la vita delle persone e interpretare l’anima di ciascun territorio, unico e prezioso per tutte le sue peculiarità.

Il kit di allestimenti porta in sede un’atmosfera di festa e di novità, mostrando a tutti i soci e lavoratori il segno del tempo e la visione del futuro. Il nuovo marchio condensa i significati in una forma rettangolare, che evoca il metodo di costruzione in altezza, mattone per mattone. L’immagine coordinata a corredo dell’evento valorizza l’impegno di un’azienda che continua a fare storia in Italia e all’estero, a costruire innovazione, creare spazi urbani e grandi infrastrutture, a recuperare edifici storici.

Contattaci